Volo Easyjet Palermo-Napoli in ritardo di quattro ore, 250 euro ai passeggeri

Il volo doveva partire alle 17:50

Volo Easyjet Palermo-Napoli in ritardo
Volo Easyjet Palermo-Napoli in ritardo
Giovedì 10 Novembre 2022, 14:19
2 Minuti di Lettura

Serata da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Campania. Dovevano raggiungere Napoli, ma il volo ha riportato oltre quattro ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri sera, mercoledì 9 novembre, con il volo Palermo-Napoli EJU4886, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.

I passeggeri sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Palermo Punta Raisi, vedendo rinviato il proprio volo che doveva partire alle 17:50 ed è atterrato alle 23:14.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città campana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.

Sembra che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del regolamento vomunitario 261/2004.

Video

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Easyjet Palermo Napoli è possibile farlo con il form presente nel sito italiarimborso.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA