Covid, a Caivano chiusi tutti gli uffici
delle politiche sociali e l’isola ecologica

Covid, a Caivano chiusi tutti gli uffici delle politiche sociali e l’isola ecologica
di Antonio Parrella
Martedì 28 Dicembre 2021, 15:14
2 Minuti di Lettura

La quarta ondata fa salire a 134 il numero dei positivi a Caivano, mentre sono stati chiusi tutti gli uffici delle politiche sociali, ubicati sul centralissimo Corso Umberto I.

Off limits anche e l’isola ecologica di via Rosselli, a causa della positività al covid-19 riscontrata ad un dipendente.

Gli uffici resteranno chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni, mentre sono stati già disposte le misure precauzionali per pulizia e sanificazione straordinaria di tutti i locali.

“E’ necessario vaccinarsi e continuare a mantenere comportamenti prudenti - sottolinea il sindaco Enzo Falco – indossando correttamente la mascherina e rispettando sempre tutte le norme igienico-sanitarie anticovid.

Abbiamo stanziato 300 mila euro per le disinfestazioni anticoronavirus”.  

Attualmente a Caivano i contagi si registrano tra i residenti di età compresa tra 14-35 anni e 50-64 anni, mentre sono 26.348 i cittadini che hanno ricevuto la prima dose di vaccino (82 % dei residenti).

Inoltre 23.192 di persone, pari al 72% della popolazione, hanno effettuato la seconda dose di vaccino (72 % popolazione) e 6.786 hanno completato la terza dose di vaccino (21 % popolazione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA