Ercolano, accoltella il fratellastro dopo una lite: denunciati 19enne e 43enne

Ercolano, accoltella il fratellastro dopo una lite: denunciati 19enne e 43enne
Mercoledì 31 Agosto 2022, 15:30
2 Minuti di Lettura

Litiga con il fratellastro per le sue continue richieste di denaro alla madre e lo accoltella. È avvenuto la scorsa notte ad Ercolano, in provincia di Napoli, dove gli agenti del commissariato Portici-Ercolano hanno denunciato un 19enne con precedenti di polizia per lesioni personali e porto di armi o di oggetti atti ad offendere e un 43enne, la persona ferita, anch'egli già noto, per tentata estorsione. I poliziotti sono giunti in via D'Annunzio a Ercolano dove era stata segnalata una lite in strada con accoltellamento.

Sul posto hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba e, dopo aver chiesto l'intervento del 118, hanno accertato che, poco prima, aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello.

I poliziotti hanno bloccato l'aggressore il quale ha raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA