Finti carabinieri truffavano anziani
presi gli ultimi della banda campana

Finti carabinieri truffavano anziani presi gli ultimi della banda campana
Lunedì 20 Novembre 2017, 10:43 - Ultimo agg. 13:48
1 Minuto di Lettura

Erano sfuggiti al blitz di venerdì scorso dei carabinieri della compagnia di Arezzo ma alla fine i militari del nucleo operativo sono riusciti ad arrestare gli ultimi due indagati che si erano sottratti alla cattura dopo il provvedimento emesso dal Tribunale di Arezzo per 12 misure di custodia cautelare che ha permesso dio sgominare un'organizzazione criminale con sede nel Napoletano dedita alle truffe agli anziani.

Il primo arrestato, un 22enne, è stato individuato in provincia di Caserta. Il giovane è stato arrestato nel comune di Arienzo (Caserta) grazie alla collaborazione dei militari della Compagnia di Maddaloni, ed è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Il secondo arrestato, un 23enne destinatario della misura degli arresti domiciliari, è stato rintracciato presso l'abitazione di una parente nel quartiere Scampia di Napoli, con la collaborazione dei militari del comando provinciale di Napoli. L'arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA