Follia degli ultrà del Napoli in Tangenziale
pioggia di multe della polizia stradale

Follia degli ultrà del Napoli in Tangenziale pioggia di multe della polizia stradale
Lunedì 25 Ottobre 2021, 18:15
2 Minuti di Lettura

Pioggia di multe sugli ultrà del Napoli che a bordo di motorini per festeggiare il primato in classifica prima di Napoli-Torino avevano accompagnato il pullman della squadra in Tangenziale. Gli agenti della polizia stradale, infatti, hanno controllato attraverso le telecamere quanto è avvenuto in quei minuti rilevando una serie di infrazioni.

Dopo aver fatto ingresso in Tangenziale ai caselli del «Corso Malta» i supporter sono stati monitorati attraverso le telecamere del Centro Operativo Polizia Stradale di Napoli, sino all’uscita ai caselli di Fuorigrotta”.

Sono stati individuati una serie di protagonisti di numerose infrazioni al Codice della Strada, come  la circolazione senza la copertura assicurativa, la mancanza della revisione periodica dei veicoli, l'uso di motocicli di cilindrata non ammessa in autostrada e l'omesso pagamento del pedaggio autostradale.

Video

Sono, tuttavia, in corso ulteriori indagini, da parte degli investigatori, che si avvalgono delle immagini di videosorveglianza della Tangenziale di Napoli per idenficate quanti hanno nascosto la targa degli scooter transitando sulle corsi Telepass.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA