Freddy, Rocky, Steve ed Andy: sfilatini super star per fan gourmet

Cicoli, salame, ricotta, pepe e provola: lo sfilatino per i fedelissimi di Freddie Mercury è già virale.
Cicoli, salame, ricotta, pepe e provola: lo sfilatino per i fedelissimi di Freddie Mercury è già virale.
di Cristina Cennamo
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 16:22
1 Minuto di Lettura
Per quali motivi, appetito a parte, scegliete un panino al posto di un altro? Spesso, si sa, la componente della curiosità è importante anche a tavola, soprattutto in tempi in cui i cliente è sempre più attento.

Un problema che Alaska, il pub napoletano che si appresta a festeggare i suoi primi quarant'anni in un momento in cui tanti sono costretti ad alzare bandiera bianca, ha risolto con l'ideazione di quattro proposte gourmet con cui ricordare il periodo in cui tutto ebbe inizio: gli anni Settanta, appunto.

Ed ecco allora che anche vere e proprie icone come Andy Warhol, Freddy Mercury, Steve Jobs e Rocky Balboa si possono trasformare, per l'occasione, in altrettanti "sfilatini super star" pronti ad essere addentati dai propri fan, che avranno così un modo in più per attestre la propria fedeltà al mito. Un'idea di comunicazione originale ed irriverente che, manco a dirlo, è diventata virale ancor prima dell'evento di domani al Vomero, quando nella sede di via Fracanzano a partire dalle sette avrà inizio un party gratuito nel corso del quale assaggiare i panini e calarsi nell'atmosfera indossando parrucche, occhiali e baffi per poi immergersi nelle sonorità che maggiormete hanno caratterizzato quel tempo. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA