Fuggiti dalla penisola sorrentina: tornano a casa i fidanzati scomparsi

Fuggiti dalla penisola sorrentina: tornano a casa i fidanzati scomparsi
di Ciriaco M. Viggiano
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 13:58
1 Minuto di Lettura
META - Stanno bene Federico Coppola, 15enne di Meta, e la fidanzata Michela Gambardella, 16enne di Vico Equense, dei quali non si avevano più notizie da lunedì sera: i due sono tornati a casa per la gioia delle rispettive famiglie. Pochi minuti fa sono stati ascoltati dai poliziotti di Sorrento che, dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori dei ragazzi, avevano dato il via alle ricerche.

Agli investigatori Federico e Michela hanno raccontato di essersi allontanati dopo un litigio con i familiari. A quel punto sarebbero saliti sul pullman per Roma e nella Capitale avrebbero trascorso la notte di lunedì e quella di ieri. Ad ospitarli sarebbe stato un coetaneo romano conosciuto durante il viaggio in bus: il giovane avrebbe capito che Federico e Michela si erano volontariamente allontanati da casa e avrebbe offerto loro ospitalità nella sua casa, a circa venti minuti dalla stazione Tiburtina di Roma.

Su questa versione, comunque, i poliziotti di Sorrento hanno avviato i necessari approfondimenti. Anche perché Federico e Michela non sono stati in grado di riferire il nome del coetaneo che li avrebbe ospitati a Roma e il luogo in cui si troverebbe la sua abitazione. Nel frattempo, comunque, i due fidanzati sono tornati a casa, accolti con affetto e commozione dai familiari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA