Cutolo, la bara del boss nel cimitero di Ottaviano: nella notte ultimo saluto con la moglie, la figlia e la sorella Rosetta

Cutolo, la bara del boss nel cimitero di Ottaviano: nella notte ultimo saluto con la moglie, la figlia e la sorella Rosetta
Sabato 20 Febbraio 2021, 22:24 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 10:30
2 Minuti di Lettura

Il feretro di Raffaele Cutolo è arrivato poco dopo le 23,15 nel cimitero di Ottaviano, paese del boss della Nuova camorra organizzata, dove sarà sepolto subito dopo la benedizione durante la notte. Ad attendere la bara, scortata dalle forze dell'ordine, la moglie Immacolata Iacone e la figlia Denyse, che si erano recate a Parma, dove è morto il boss detenuto in regime di 41 bis.

Immacolata e la figlia sono state raggiunte nel cimitero dal fratello e la sorella di Cutolo, Pasquale e Rosetta, e da pochi altri parenti, per un totale di dodici persone ammesse alla benedizione del feretro.

La strada che porta al camposanto è stata chiusa per motivi di ordine pubblico fino a domani mattina. Nello stesso cimitero è sepolto anche Mario Fabbrocino, boss dell'omonimo clan, e promotore della Nuova Famiglia, nata in contrapposizione alla Nco di Cutolo. Fabbrocino morì a 76 anni nel 2019 in un ospedale di Parma, dove era detenuto all'ergastolo, e fu sepolto poi ad Ottaviano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA