Blitz anti-droga a Giugliano, nasconde in casa hashish, marijuana e cocaina: 68enne arrestata

Blitz anti-droga a Giugliano, nasconde in casa hashish, marijuana e cocaina: 68enne arrestata
Giovedì 22 Settembre 2022, 10:56
2 Minuti di Lettura

Blitz anti-droga per i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli che questa notte hanno perquisito l’abitazione giuglianese di una 68enne del posto già nota alle forze dell’ordine.

Importante il quantitativo di droga rinvenuto e sequestrato: 2 chili di hashish suddivisi in dosi e panetti, 300 grammi di marijuana pronta alla vendita e 125 grammi di cocaina. Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche diverse buste, del cellophane e una macchina per il sottovuoto verosimilmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. Non solo droga ma anche armi. I carabinieri, nell’abitazione utilizzata dalla donna, hanno trovato e sequestrato una pistola semiautomatica marca Canik 9x21 risultata rubata un anno fa in provincia di Bologna e 64 proiettili calibro 9.

Video

La 68enne è stata arrestata e dovrà rispondere dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, di detenzione abusiva di armi e di ricettazione.

L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA