Napoli, si appartano in auto in pieno giorno: ​multati perché senza mascherine

Napoli, si appartano in auto in pieno giorno: multati perché senza mascherine
di Dario Sautto
Sabato 16 Maggio 2020, 20:36
1 Minuto di Lettura
Gragnano. Le effusioni amorose sfidano anche i divieti, ma arrivano i vigili e multano la coppietta troppo focosa. In effetti due giovani gragnanesi avevano deciso di appartarsi in pieno giorno nel parcheggio dell'ex scalo ferroviario di Gragnano, anche se riparati dai classici giornali al finestrino che compaiono anche nel film Così parlò Bellavista.
Purtroppo i due fidanzatini avevano scelto il luogo sbagliato, tutt'altro che isolato, dove si affaccia uno dei condomini gragnanesi più popolati. Sul posto sono arrivati gli uomini del vicino comando della polizia municipale che hanno identificato e multato i due ragazzi, ovviamente privi di mascherine, invitandoli ad andarsene. 
Poche ore prima, gli stessi caschi bianchi di Gragnano avevano interrotto una partitella di calcetto organizzata da una decina di ragazzini all'interno del campo di calcio a 5 della cittadella dello sport di via Vittorio Veneto. Tutti adolescenti, erano senza mascherina e non rispettavano i divieti di assembramento, ma sono riusciti a darsi alla fuga. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA