Il «cantore» di Gomorra rischia la vita
Raffaello travolto in moto a Napoli
Alla guida dell'auto un attore televisivo

Il «cantore» di Gomorra rischia la vita Raffaello travolto in moto a Napoli Alla guida dell'auto un attore televisivo
Lunedì 18 Luglio 2011, 09:55 - Ultimo agg. 15 Marzo, 23:27
2 Minuti di Lettura
NAPOLI - Non c’ pace per Raffaele Migliaccio, il cantante neomelodico noto al pubblico col nome d’arte di Raffaello e autore di una canzone della colonna sonora del film Gomorra. Il giovane ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Loreto Mare, dopo essere stato coinvolto in un incidente mentre era sulla sua moto

La dinamica dell'incidente, accaduto nella notte tra sabato e domenica, è ancora tutta da ricostruire.



Sembra accertato che alla guida dell'autovettura, una Hyundai Coupé, ci fosse l'attore napoletano Ciro Capano, noto al grande pubblico per aver partecipato ad alcune fiction televisive tra cui quelle del commissario Montalbano con Luca Zingaretti.



Coinvolta nell'incidente anche un'Audi A3, ferma al semaforo: l'auto è stata colpita da una struttura metallica sbalzata in aria dopo l'impatto.



L'incidente tra i due mezzi è avvenuto intorno alla mezzanotte su via Nuova Poggioreale, l’arteria cittadina lungo la quale il giovane stava viaggiando in direzione di piazza Nazionale. Raffaello era stato scarcerato pochi giorni fa dopo essere stato arrestato per minacce resistenza, lesioni a pubblici ufficiali e porto abusivo di armi da taglio.



Il cantante lotta tra la vita e la morte dopo un violento schianto a bordo del suo scooter. A pochi giorni dal sospiro di sollievo dei familiari e dei fan per la sospensione della pena ottenuta in seguito al suo arresto per minacce resistenza, lesioni a pubblici ufficiali e porto abusivo di armi da taglio, i parenti ripiombano nella disperazione. Raffaele, 24 anni, si trovava da solo a bordo di uno scooter di grossa cilindrata e indossava il casco.



ARTICOLI E APPROFONDIMENTI

SUL MATTINO IN EDICOLA
















© RIPRODUZIONE RISERVATA