Il Sole 24Ore: «Di Fiore Nunziato studio eccellenza diritto tributario»

Lo studio Di Fiore Nunziato
Lo studio Di Fiore Nunziato
Lunedì 22 Maggio 2023, 20:08 - Ultimo agg. 20:26
3 Minuti di Lettura

Lo studio napoletano “Di Fiore Nunziato - Avvocati tributaristi” ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Studio Legale dell’Anno 2023” per il settore relativo al diritto tributario, nell’ambito della ricerca realizzata da “Il Sole24Ore” in collaborazione con Statista, società specializzata nelle ricerche di mercato.

Giunta alla quinta edizione, l'indagine è una mappa delle eccellenze del panorama legale del nostro Paese, enfatizzando e suddividendo i migliori studi legali d’Italia per aree di attività e realtà territoriale di riferimento.

La classifica si basa sulle oltre 40mila segnalazioni ricevute da parte di avvocati (peer-to-peer), giuristi d'impresa e clienti degli studi legali attivi a livello nazionale in 15 settori di competenza e in cinque macroaree.

Il risultato della indagine, con la lista completa degli Studi premiati, è in uscita oggi, 22 maggio 2023, con un report speciale pubblicato sul quotidiano Il Sole 24 Ore ed è consultabile sul sito ilsole24ore.com.

«Siamo onorati di aver ottenuto questo riconoscimento d'eccellenza e manifestiamo grande gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo successo - commentano i due giovani avvocati Lorena Di Fiore e Gennaro Nunziato nonché il cassazionista Michele Di Fiore, tra l’altro presidente della Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli, che insieme ad altri cinque avvocati compongono lo studio - Questo premio è frutto dell’incessante lavoro svolto quotidianamente da tutti noi per garantire un sempre più aggiornato standard qualitativo della prestazione.

La cura del servizio e la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi da sempre perseguiti dallo studio».

“Di Fiore Nunziato Avvocati tributaristi” vanta una lunga tradizione: fondato nel 1956 dall’avvocato Giuseppe Di Fiore, fin dalle sue origini i settori di specializzazione sono stati il diritto tributario e il diritto civile. La tradizione familiare si è consolidata nel 1984 con l’ingresso in studio dell'avvocato Michele Di Fiore, figlio di Giuseppe. Nel 2011 le attività si rafforzano grazie alla presenza di Lorena Di Fiore, figlia di Michele, e Gennaro Nunziato, consentendo allo Studio di giungere alla sua terza generazione. I professionisti forniscono attività di consulenza tributaria, rappresentanza e difesa dinanzi agli organi della giustizia tributaria di merito e di legittimità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA