Napoli, in 700 per il casting di «San Valentino’s stories»

Pozzuoli - In 700 per il casting del film di Alessandro Siani «San Valentino's stories»
Pozzuoli - In 700 per il casting del film di Alessandro Siani «San Valentino's stories»
di Eduardo Improta
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:31
2 Minuti di Lettura

Più di 700 persone hanno risposto all’annuncio del casting di “San Valentino’s stories”, il nuovo film prodotto dalla Run Film con la direzione artistica di Alessandro Siani, che verrà distribuito nei cinema il 14 febbraio 2018. L’annuncio del casting era stato pubblicato sul sito istituzionale del comune di Pozzuoli il 13 novembre. Alle ore 10 di questa mattina l’appuntamento con gli aspiranti comparse in piazza della Repubblica, ma già dalle prime ore dell’alba la piazza si è incominciata ad affollare.
 

 

Man mano che si avvicinava l’ora per iscriversi al casting i futuri aspiranti attori e figuranti, di tutte le età, hanno incominciato a spingersi e cercare di scavalcare chi era in fila prima di loro, un vero caos con la pioggia che incalzava.  Per la realizzazione del film la produzione è alla ricerca di comparse di età compresa tra i 18 e i 60 anni, da impiegare nelle scene che saranno girate con i due attori protagonisti, Gigi e Ross, e con il resto del cast.
Tanti i giovani che aspirano ad entrare nel mondo del spettacolo. «Il mio sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo - dice una ragazza, 19 anni, operatrice in un call center - ho già partecipato ad altri casting e sono scritturata come figurante». Per il perdurare delle avverse condizioni meteo, alle ore 14, il casting è stato sospeso e riprenderà domani mattina alle ore 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA