Moto contro auto: muore
un centauro 22enne di Acerra

Moto contro auto: muore un centauro 22enne di Acerra
di Enrico Ferrigno
Mercoledì 2 Giugno 2021, 20:12
2 Minuti di Lettura

Acerra. Moto contro auto, muore uno studente ventiduenne. È accaduto questo pomeriggio ad Acerra in via De Gasperi alla periferia della città. La morte per il centauro che quasi certamente indossava il casco è sopraggiunta immediatamente. Sul posto sono giunta anche un’autoambulanza del “118”, ma per il povero Gennaro Nuzzo non c’è stato nulla da fare. Nell’impatto con una “Fiat Punto” di colore grigio, la moto, una “Benelli Leoncino”, è finita contro un muro di cinta sul margine della strada. 


Al momento non è chiara la dinamica, ma a chiarirla ci stanno pensando i poliziotti municipali coadiuvati dai carabinieri della locale stazione guidata dal maresciallo Giovanni Caccavale


Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, Nuzzo a bordo della sua moto, ha tentato un sorpasso impattando nella fiancata dell’auto, guidata da una ventunenne che stava svoltando a sinistra per rincasare.

A chiarire il tutto  potrebbero essere le possibili immagini registrate  dalle telecamere del sistema comunale di videosorveglianza e la testimonianza di un amico del povero Gennaro che lo seguiva a bordo di un’altra moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA