Brusciano, terribile scontro tra due Suv: un morto e 3 feriti. Coinvolto anche un bimbo

Brusciano, terribile scontro tra due Suv: un morto e 3 feriti. Coinvolto anche un bimbo
di Anita Capasso
Domenica 3 Agosto 2014, 19:05 - Ultimo agg. 20:33
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



BRUSCIANO. Gravissimo incidente stradale sulla centralissima via Cucca. Scontro tra due Suv nei pressi della Banca Popolare. Un morto e tre feriti, tra cui un bimbo di 9 mesi che per fortuna ha subito solo lievi escoriazioni.

Dunque non ce l'ha fatta Gianluca Tranchese, 34 anni, a sopravvivere al terribile schianto mortale avvenuto nel pomeriggio su via Camillo Cucca. L'uomo che era alla guida insieme alla moglie e al piccolo di nove mesi è morto poco dopo in ospedale.

La vittima era insieme alla sua famiglia e stava svoltando su via Cucca quando l'altro Suv che proveniva dal centro di Brusciano gli si è impattato violentemente contro.

Terribile lo schianto. L'auto si è accartocciata al lato guida. Gianluca Tranchese è sbalzato dall'abitacolo e ha riportato una grossa ferita alla testa rimanendo privo di sensi. Respirava con fatica. Immediato è scattato l'allarme ma l'uomo è morto poco dopo lo schianto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Brusciano e del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto gli altri feriti dalle auto. Intanto sono giunte le ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA