Napoli, l'inseguimento finisce malissimo: auto contro spartitraffico, due poliziotti in ospedale

Venerdì 15 Novembre 2019 di Melina Chiapparino
Incidente per due poliziotti a Napoli, finiti in ospedale ieri notte, dopo uno schianto in auto. Gli agenti, intorno alle 22, erano a bordo di una volante della polizia di Stato e insieme ad altri colleghi, stavano effettuando un inseguimento quando il loro veicolo è andato a sbattere contro lo spartitraffico metallico.

L'episodio è avvenuto in piazza Garibaldi e l'auto è rimasta danneggiata e bloccata dallo schianto. I due poliziotti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all'Ospedale del Mare per un codice verde refertato all'agente che si trovava al posto del passeggero anteriore mentre il conducente, un 42enne, è stato assistito al Cardarelli.

Nessuno dei due agenti ha riportato ferite gravi nonostante l'impatto violento con lo spartitraffico forse causato dalla necessità di evitare un ciclomotore o un pedone. Sul sinistro stradale procede la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale comandata da Antonio Muriano.  Ultimo aggiornamento: 11:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA