Napoli: travolge ragazzo in scooter e scappa. I familiari: «Aiutateci a trovare il pirata»

Napoli: travolge ragazzo in scooter e scappa. I familiari: «Aiutateci a trovare il pirata»
Giovedì 2 Settembre 2021, 17:00
2 Minuti di Lettura

Ieri mattina poco prima dello svincolo autostradale Ponticelli-Barra di Napoli un automobilista ha investito un ragazzo ed è scappato senza prestargli soccorso. Lo ha denunciato in una nota il consigliere regionale di Europa Verde della Campania, Francesco Emilio Borrelli.

«La persona alla guida della vettura ha tamponato il 27enne sul lato posteriore dello scooter, facendolo scaraventare sull'asfalto e schiantare nel guardrail. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso da un operaio e dagli agenti della Guardia di Finanza e della Stradale ed è trasportato all'Ospedale del Mare. Dovrà affrontare diversi mesi di riabilitazione», ha aggiunto Borrelli che ha raccolto l'appello dei familiari del ragazzo.

Video

«Vorremmo che la notizia fosse diffusa il più possibili con la speranza che qualcuno che abbia visto qualcosa possa farsi avanti in modo d poter dare una mano ad indentificare l'automobilista.

In realtà noi ci auguriamo che la persona che ha fatto questo si possa costituire, noi lo perdoniamo vogliamo solo che sia assuma le proprie responsabilità», ha fatto sapere lo zio del ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA