Incidente a Sant'Anastasia, donna
investita da un'auto e traffico in tilt

SANT'ANASTASIA. Donna investita mentre attraversava. Traffico in tilt
SANT'ANASTASIA. Donna investita mentre attraversava. Traffico in tilt
di Patrizia Panico
Martedì 7 Dicembre 2021, 22:15
2 Minuti di Lettura

SANT'ANASTASIA. Una donna di circa 60anni anni è stata investita in via Madonna dell’Arco, nei pressi del Santuario. A travolgerla è stata un'auto, alla guida una donna che si è fermata a soccorrerla. L’incidente è avvenuto in serata, verso le 20.30 circa, il traffico, tuttora in tilt, vista l’ora di chiusura dei numerosissimi esercizi commerciali della zona era intenso.


Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna riversa a terra, in codice rosso, al vicino pronto soccorso dell’Ospedale del Mare.

Sopraggiunta sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione, i militari sono tuttora sul posto a raccogliere le dichiarazioni della donna che guidava la vettura.

In strada anche decine di passanti, testimoni accorsi per soccorrere la vittima, quest’ultima era in compagnia del marito, e, secondo alcuni residenti e passanti che hanno visto l’incidente, la donna stava attraversando la strada quando da una traversa privata sarebbe sopraggiunta l’automobile che svoltando su via Madonna dell’Arco l’avrebbe investita. La donna alla guida si è fermata, le indagini dei militari per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA