Inseguito dai carabinieri, finisce con lo scooter contro un'auto e va all’ospedale: arrestato pregiudicato napoletano

Inseguito dai carabinieri, finisce con lo scooter contro un'auto e va all’ospedale: arrestato pregiudicato napoletano
di Francesca Mari
Venerdì 19 Gennaio 2018, 11:05
1 Minuto di Lettura
PORTICI - Lungo inseguimento per le strade di Portici tra moto dei carabinieri e scooter sfuggito al posto di blocco. Preso e arrestato pregiudicato del luogo in possesso di 5 panetti di hashish. Nella fuga aveva sbattuto contro un‘auto ed ora è ricoverato al Cardarelli, associato a Poggioreale.

È accaduto ieri sera dopo le 19 in corso Garibaldi quando, nel corso del servizio di Alto Impatto, per Il controllo e la sicurezza del territorio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Torre del Greco, agli ordini del capitano Emanuele Corda, hanno inseguito in moto per oltre un quarto d’ora uno scooter che era sfuggito al posto di blocco.

Dopo un lungo inseguimento, il centauro ha perso il controllo del mezzo ed ha sbattuto contro una vettura. Così è stato preso, perquisito e trovato in possesso di 5 panetti di hashish. Arrestato per spaccio e detenzione ora è ricoverato al Cardarelli e poi sarà condotto al carcere di Poggioreale. Nel corso dell’attività, inoltre, i militari hanno identificato decine di giovani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA