Ischia, cocaina e «critical» arrivano
nel vano nascosto di un'auto: 2 arresti

Ischia, cocaina e «critical» arrivano nel vano nascosto di un'auto: 2 arresti
Mercoledì 16 Giugno 2021, 15:35 - Ultimo agg. 21:38
2 Minuti di Lettura

La droga, soprattutto cocaina e critical - un mix di hashish e marijuana - veniva trasportata da Napoli a Ischia a bordo di un'automobile opportunamente modificata con un vano nascosto sotto il cruscotto. Poi, sull'isola veniva venduta agi acquirenti. Due gli arresti sull'isola verde eseguiti dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli; eseguito anche un decreto di sequestro preventivo di beni acquistati con i proventi dell'attività di spaccio. In particolare un gommone, un'auto, una moto, nonché orologi e gioielli di pregio, del valore di circa 120mila euro.

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ischia, hanno permesso di ricostruire un'articolata attività di traffico di stupefacenti, gestita da uno degli indagati, con sede operativa a Ischia; ricostruiti i contatti e i movimenti dell'indagato che aveva uno dei suoi principali fornitori a Napoli.

Video

Lo stupefacente veniva dato in custodia ad alcuni complici, arrestati in flagranza di reato nel corso delle indagini e poi rivenduto a diversi clienti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA