Ischia, fermati cinque automobilisti
ubriachi e sanzionati 3 commercianti

Ischia, fermati cinque automobilisti ubriachi e sanzionati 3 commercianti
Lunedì 8 Agosto 2022, 14:00
2 Minuti di Lettura

A Ischia identificate 470 persone, controllati 211 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 28 violazioni del codice della strada per velocità non commisurata, guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, circolazione di veicolo nonostante il divieto di sbarco ai residenti in Campania, utilizzo di telefono cellulare durante la guida ed è stata ritirata una patente di guida per sorpasso non consentito.

Ancora: i poliziotti hanno denunciato 5 conducenti per guida in stato di ebbrezza e, contestualmente, ritirato le relative patenti di guida.

E controllato 4 esercizi commerciali, sanzionandone 3, di cui uno per utilizzo di materiale non biodegradabile e mancanza del misuratore del tasso alcolemico, un altro per utilizzo di materiale non biodegradabile, per mancanza del misuratore del tasso alcolemico e per omessa esposizione dei prezzi dei prodotti destinati alla vendita e il terzo per mancata esibizione della S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) di ampliamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA