Ischia, 45mila sbarchi da sabato
150 persone controllate, arrestato tunisino

Ischia, 45mila sbarchi da sabato 150 persone controllate, arrestato tunisino
Giovedì 3 Giugno 2021, 09:38 - Ultimo agg. 23:04
2 Minuti di Lettura

 I Carabinieri della compagnia di Ischia - nell'ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli - hanno svolto un servizio straordinario di controllo e monitoraggio dei flussi turistici e per la prevenzione dei reati sull'isola dove - da sabato scorso ad oggi - sono sbarcate oltre 45mila persone.

I militi della compagnia ischitana insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno hanno identificato nella giornata di ieri più di 150 persone e 50 veicoli in arrivo presso i porti di Ischia e Casamicciola sensibilizzando i turisti a rispettare le norme anti-covid ed il distanziamento sociale.

Video

A seguito dei controlli i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura due assuntori di sostanza stupefacente ed effettuato diverse sanzioni al codice della strada ed un arresto. A finire in manette un 31enne di origini tunisine arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli; l'uomo era sottoposto a libertà vigilata ed i carabinieri della stazione di Forio ne hanno segnalato le diverse violazioni all'autorità giudiziaria che ha emesso l'ordine di carcerazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA