L'Oscar della pubblicità
ad un'azienda torrese

L'Oscar della pubblicità ad un'azienda torrese
di Francesca Raspavolo
Lunedì 20 Novembre 2017, 10:15
2 Minuti di Lettura
TORRE DEL GRECO - L'Oscar della pubblicità ad un'azienda torrese: la Kromo Adv riceve la targa d'argento al “Premio Internazionale della pubblicità Openart Award 2017”. Unico premio in Italia nel settore, giunto alla sua sesta edizione, il premio internazionale della pubblicità è dedicato a tutte le agenzie pubblicitarie italiane ed europee che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing. Con il patrocinio di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, Assocom e Unicom. Nelle sale dell’Istitut Français Grenoble di Napoli c'è stata la cerimonia di consegna dei premi alle agenzie italiane e internazionali: 109 in concorso i cui lavori, tra gli oltre 900 progetti presentati, sono risultati migliori.
 
Tra le agenzie premiate la Kromo Adv di Luca Lama e Gina Cuomo, alla sua prima partecipazione, si è aggiudicata la targa d’argento: l'impresa ha curato diversi progetti per clienti come My Jewels, Assocoral di Torre del Greco, Rovian Jewels, L’Orafo Italiano e numerose aziende del Tarì ma a vincere nella categoria Direct Marketing (circa 90 progetti presentati) è stato il catalogo realizzato per la Howell Elettrodomestici.

La giuria li ha premiati con questa motivazione: “Particolarmente apprezzato per i colori vivaci e per l’aspetto generale vagamente “vintage”. Grafica con un layout pulito e senza eccessive ricercatezze. Abbiamo trovato inoltre il fascicolo leggibilissimo, chiaro e di facile consultazione, così come dovrebbe sempre essere un catalogo”.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA