La Coop riapre lo store di Giugliano:
inaugurazione con lacrime di gioia

La Coop riapre lo store di Giugliano: inaugurazione con lacrime di gioia
di Pino Neri
Giovedì 28 Ottobre 2021, 09:39
2 Minuti di Lettura

Dopo quasi un anno di chiusura a causa dell'abbandono di Auchan prima e di Conad poi, chiusura che ha comportato la cassa integrazione a zero ore per 120 lavoratori, il superstore del parco commerciale Grande Sud riapre sotto l'insegna Coop. L'inaugurazione è avvenuta pochi minuti fa ed è stata benedetta dal sindaco di Giugliano, Pirozzi. Molti i clienti che stanno accorrendo sul posto carrelli tra le mani.

Al momento dell'inaugurazione del nuovo superstore completo di tutto gli addetti dell'impianto si sono lasciati andare a un pianto liberatorio. Il rilancio produttivo e occupazionale è stato reso possibile dalla GDM di Acerra e dall'accordo raggiunto con il master franchising Coop Le due Sicilie che fa riferimento alla grande cooperativa bolognese Alleanza 3.0.

Grazie a questa espansione la GDM di Acerra potrà riaprire, il 25 novembre,  anche il superstore di Nola ubicato nel centro commerciale Vulcano Buono e mettere gradualmente fiine alla cassa integrazione a rotazione nell'Ipercoop di Acerra/Afragola. «Prodotto conveniente e di qualità con un'organizzazione del lavoro impeccabile e rispettosa dei contratti nazionali: siamo una sola famiglia che guarda al rilancio post Covid» le parole di Giovanni Longobardi, presidente di GDM

© RIPRODUZIONE RISERVATA