La showgirl Marika Fruscio a Napoli:
«Pizza gratis se vincerà L'Isola dei Famosi»

Marika Fruscio nella pizzeria Porzio annuncia la sua partecipazione all'Isola dei Famosi
Marika Fruscio nella pizzeria Porzio annuncia la sua partecipazione all'Isola dei Famosi
di Gennaro Pelliccia
Venerdì 16 Dicembre 2016, 16:36 - Ultimo agg. 18:47
2 Minuti di Lettura

L’avvenente Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e da qualche anno conduttrice e showgirl in vari programmi calcistici, ma soprattutto grande tifosa del Napoli, è stata ospite, ieri sera, della pizzeria Porzio di Soccavo. E proprio nella pizzeria napoletana ha annunciato la sua imminente partecipazione all’Isola dei Famosi,  il reality di casa Mediaset con un cast ancora tutto da definire. Per l'occasione il pizzaiolo “social” Errico Porzio non si è fatto sfuggire l'occasione per dedicarle una “pizza beneaugurante”.
 

 

«Marika Fruscio è nostra cliente abituale quando si trova a Napoli – spiega il maestro piazzaiolo – e siamo soliti accoglierla con calore ed affetto. Grande è il nostro apprezzamento verso Marika in quanto grandissima tifosa del Napoli, una passione che cementa il suo già ottimo rapporto con i napoletani.  Non dimentichiamo che la Fruscio è una donna del Nord e che, quindi,  la sua fede azzurra assume ancora più valore, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni, poco gradite, della Moric», ha concluso Porzio.

Dopo l’annuncio , la Fruscio e il pizzaiolo napoletano hanno stretto un patto: nel caso in cui fosse la formosa tifosa azzurra a vincere l’Isola, il successo sarà suggellato da un grande festeggiamento presso la pizzeria Porzio, che in quell’occasione sfornerà pizza gratis per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA