Labrador poliziotto scopre un chilo di droga nascosto in un mobile

Labrador poliziotto scopre un chilo di droga nascosto in un mobile
Giovedì 28 Gennaio 2016, 13:43 - Ultimo agg. 17:58
1 Minuto di Lettura

E’ stata «Nora», uno splendido esemplare di Labrador, appartenente alla sezione «Cinofili» della Polizia di Stato a fiutare un chilo di droga, durante una perquisizione domiciliare a Portici.

Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di “Portici-Ercolano”, con la preziosa collaborazione di Nora e del suo accompagnatore dell’unità cinofila, hanno arrestato Antonio Irollo, di 40 anni.

L’uomo conservava, nella sua abitazione, oltre 800 grammi di hashish e 11 involucri contenenti circa 70 grammi di marijuana.
Nel vano di un mobile per alloggiare una macchina da cucire, Nora ha fiutato qualcosa e gli agenti hanno ritrovato una scatola in latta, del tipo utilizzata per contenere biscotti di pasticceria, contenente panetti di hashish e confezioni di marijuana. In un mobile pensile della cucina, invece, i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione.

Il 40enne è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA