Ladri di scooter arrestati ​nella galleria Quattro Giornate di Napoli

Ladri di scooter arrestati nella galleria Quattro Giornate di Napoli
Martedì 1 Settembre 2020, 21:20
2 Minuti di Lettura

Su segnalazione della centrale operativa, gli agenti del commissariato San Ferdinando sono intervenuti in zona Mergellina per il furto di un motociclo. 

I poliziotti, attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno individuato in piazza Piedigrotta lo scooter rubato affiancato da un altro motoveicolo  con a bordo due persone.

Poco dopo, con il supporto dei Falchi del commissariato San Paolo, hanno rintracciato e bloccato nella galleria Quattro Giornate i due uomini, uno dei quali era alla guida di un terzo motoveicolo che presentava segni di effrazione ed era stato rubato nella mattinata.

Massimo Ciotola e Giovanni Barone, napoletani di 45 e 20 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; inoltre, il 45enne, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato denunciato per violazione degli  obblighi e sanzionato per guida senza patente poiché ritirata in virtù del provvedimento restrittivo.

Infine, i due motoveicoli rubati sono stati restituiti ai rispettivi proprietari, mentre quello utilizzato dai due arrestati è stato sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA