Napoli, rubava stereo dalle auto ​nei parcheggi del metrò: preso

Napoli, rubava stereo dalle auto nei parcheggi del metrò: preso
di Melina Chiapparino
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:06 - Ultimo agg. 19:21
1 Minuto di Lettura
Arestato il ladro dei parcheggi, un 33enne napoletano che metteva a segno colpi nelle aree di sosta vicino le metropolitane. Sono stati i  carabinieri della stazione di Marianella a intercettare Francesco Muscariello, residente a Scampia e attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per furto.

L’uomo è stato fermato per controlli mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi del parcheggio d’interscambio della fermata della metropolitana di Scampia. Perquisito dai militari, il 33enne è stato trovato in possesso di 4 autoradio, un navigatore, una borsa da donna di pelle e attrezzi atti allo scasso.

Durante i controlli eseguiti immediatamente dopo nel parcheggio sono state individuate 5 autovetture in sosta che presentavano chiari segni di effrazione e manomissioni all’interno. I carabinieri hanno rintracciato nell’immediatezza, le proprietarie di due veicoli identificando l una 51enne e una 42enne, alle quali sono stati restituiti i car stereo e gli oggetti rubati. Il resto del materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa di restituzione. Il 33enne verrà sottoposto a una direttissima per i reati commessi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA