Lite per l'azienda di famiglia, coltellate e sprangate tra fratelli nel Napoletano

Lite per l'azienda di famiglia, coltellate e sprangate tra fratelli nel Napoletano
di Francesca Raspavolo
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:02
1 Minuto di Lettura
Lite tra fratelli per l’azienda di famiglia sfocia nel sangue, i due si accoltellano a vicenda e si colpiscono con mazze da baseball. Dramma familiare ieri pomeriggio in una villetta di via Sant’Elena a Torre del Greco, stradina residenziale che da via Cavallo conduce al casello dell’autostrada A3: due fratelli si sono affrontati a colpi di coltelli e spranghe in una furibonda rissa scatenata da moventi economici. A innescare la violenza i conti dell’azienda di famiglia.

La rissa è scoppiata intorno alle 15. Un fratello ha pugnalato ripetutamente l'altro che ha reagito accoltellandolo al ginocchio, poi è intervenuta anche la moglie di uno dei due che ha afferrato una spranga e colpito il cognato alla testa. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze della Croce Rossa: uno dei fratelli feriti è stato trasportato all’ospedale Maresca con una vettura privata mentre l’altro è stato soccorso da medici e paramedici del 118.

Il primo ha riportato ferite multiple da arma da taglio mentre il secondo è arrivato al pronto soccorso con un coltello ancora conficcato in un ginocchio e un trauma cranico, lesione provocata dal colpo sferratogli dalla cognata. Anche un terzo uomo è rimasto contuso nella zuffa: è il figlio di uno dei due litiganti, si è presentato spontaneamente in ospedale dove è stato medicato per una ferita di striscio a un braccio. Sul caso indagano i carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA