Spacciano sul corso della città: in manette mamma e figlio napoletani

Corso San Giovanni
Corso San Giovanni
di Francesca Mari
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:20
1 Minuto di Lettura
PORTICI. Madre e figlio spacciano su corso San Giovanni: arrestati dai carabinieri dopo osservazione a distanza.  Durante i servizi di controllo del territorio i carabinieri della stazione di Portici, agli ordini del maresciallo maggiore Michele Guarino, hanno notato, sul corso San Giovanni, un viavai sospetto di persone da e verso una signora e un ragazzo.

I militari hanno, così, subito organizzato un servizio di osservazione a distanza in base alla quale  l’intuizione si è rivelata giusta.  Infatti, nel giro di pochi minuti due persone si sono avvicinate agli “osservati” scambiando qualcosa. I carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando tutti: la 59enne Anna Silvestro, attualmente sottoposta all’obbligo di firma,  e il figlio Giuseppe Argento, 22enne ai domiciliari, entrambi del posto e gli altri 2, che si sono rivelati essere acquirenti di 12 grammi hashish trovati in loro possesso, motivo per il quale sono stati segnalati al Prefetto.

In seguito i carabinieri hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione di madre e figlio, trovando  e sequestrando altri 6 grammi di hashish, materiale per il confezionamento in stecchette e 40 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita. I due, così, sono stati arrestati per spaccio e detenzione di stupefacente a fini di spaccio; il 22enne dovrà rispondere anche di evasione. Dopo  le formalità sono stati tradotti nelle carceri di pozzuoli e poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA