Napoli, uomo di 62 anni muore schiacciato da un albero ad Agnano

Napoli, uomo di 62 anni muore schiacciato da un albero ad Agnano
Domenica 22 Dicembre 2019, 10:24 - Ultimo agg. 23 Dicembre, 07:31
2 Minuti di Lettura

Un uomo di 62 anni è morto a Napoli, schiacciato da un albero di grosse dimensioni che si è abbattuto al suolo. È accaduto intorno alle 7 in via Nuova Agnano, nell'area interna all'Ippodromo. L'uomo, di nazionalità marocchina, è stato soccorso dal 118 ma in ospedale i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.
 


La vittima si chiamava Mohamed Boulhaziz, presente da anni in maniera regolare sul territorio italiano. Risiedeva a Maddaloni (Caserta) e lavorava come commerciante. Sul posto è intervenuta la polizia. 

Era uscito di casa di buon’ora, come ogni giorno, per andare a vendere la frutta a Napoli. Mohamed Boulhaziz, 62enne, originario del Marocco, ma residente da novembre scorso a Cervino in vico Partenope dopo dieci anni di permanenza a Maddaloni, in via Appia, è morto in via Nuova Agnano a Napoli, a seguito di un crollo di un albero. L’episodio si è verificato intorno alle 7. L’uomo viveva da solo; la moglie e i due figli, di 27 e 31 anni, lavorano al Nord. Era molto conosciuto in zona, in quanto frequentava anche un bar poco distante da casa. Sconcerto tra i tanti che lo conoscevano in quanto spesso vendeva la frutta e anche altri alimenti, specialmente nei fine settimana, con una piccola Apecar che aveva comprato qualche anno fa. «Sono davvero sconcertato – dice il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli – non lo conoscevo personalmente, ma spesso lo vedevo in giro. Apparentemente mi è sempre sembrata una brava persona e un lavoratore».
 
 

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, a nome dell'intera Amministrazione, esprime «profondo cordoglio» per la morte dell'uomo travolto da un albero nella zona di Agnano. Il sindaco sta seguendo, in contatto con gli assessori e le unità operative in campo, gli interventi in campo per fronteggiare l'eccezionale ondata di maltempo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA