«Due Golfi Train Tour», a Massa Lubrense i ristoratori consegnano regali ai bambini

due golfi train tour
due golfi train tour
Lunedì 6 Dicembre 2021, 14:17
2 Minuti di Lettura

Ristoratori lubrensi in tour il 21 dicembre, tra le piazze di Massa Lubrense per regalare colori e speranza ai bambini del territorio. Un itinerario di sorrisi con il «Due Golfi Train Tour», trenino colorato con a bordo una delegazione dell'associazione Ristoratori lubrensi. L'iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Massa Lubrense.

Il trenino partirà alle ore 14 da Sant'Agata sui Due Golfi per fare sosta e consegnare quindi i regali ai più piccoli del territorio, a Nerano, Termini, Monticchio e infine sosta al centro di Massa Lubrense, in largo del Vescovado, dove ad attendere i bambini e la città ci saranno gli artisti di strada e una degustazione all'insegna delle tradizioni natalizie. «Un itinerario di sorrisi e felicità - spiega Francesco Gargiulo, presidente dell'associazione Ristoratori rubrensi - creato per augurare buon Natale a tutti i cittadini del territorio, partendo dai bambini che rappresentano il nostro sguardo al domani.

Video

Ringrazio tutti i ristoratori di Massa Lubrense che stanno contribuendo a far crescere, attraverso nuove iniziative e progetti, il territorio grazie ad un'attenta promozione turistica ed enogastronomica del comune».

Progetti promozionali che saranno presentati il 9 dicembre all'assemblea generale dell'associazione e che vedranno nel 2022 i ristoratori lubrensi protagonista a fiere e kermesse internazionali del settore turistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA