Maurizio de Giovanni e l'infarto, parla il figlio: «Va migliorando, il vostro affetto è bellissimo ma non affatichiamolo»

Maurizio de Giovanni e l'infarto, parla il figlio: «Va migliorando, il vostro affetto è bellissimo ma non affatichiamolo»
Domenica 17 Luglio 2022, 09:43 - Ultimo agg. 12:39
2 Minuti di Lettura

Come sta Maurizio de Giovanni, il noto scrittore napoletano colpito da infarto? Meglio. A darne notizia è il figlio Giovanni con un post su facebook:

«Ricevere così tanto affetto è una cosa bellissima e conferma che il mio papà è arrivato a tanti di voi per come lo conosciamo - scrive Giovanni, che ha studiato Aerodinamica presso Delft University of Technology -. Papà va lentamente migliorando e, visto che il suo cuore immenso ha deciso di fare un capriccio, non ci resta che ascoltare questo segnale, dandogli un po’ di riposo.
Sperando che possa presto rientrare a casa, vale la pena appellarci a tutti voi, amate amiche ed amici, per chiedervi pazienza. Ci scusiamo se rispondere a tutti voi può essere difficile, e vi chiediamo di manifestare il vostro enorme affetto in modo consapevole, soprattutto tenendo conto dell’aumento dei contagi. Tante chiamate possono affaticare e visite possono essere un rischio, almeno all’inizio.
Siete tutte persone colte ed innamorate e noi contiamo anche su di voi».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA