Il metal detector per controllare la movida
fermato un ragazzo con un coltello

Il metal detector per controllare la movida fermato un ragazzo con un coltello
Domenica 28 Novembre 2021, 12:55
2 Minuti di Lettura

Questa notte i Carabinieri hanno effettuato un’operazione “alto impatto” nei quartieri Chiaiano e Piscinola. 3 arresti, 8 le persone denunciate. Identificate 206 persone - di queste sono 54 i pregiudicati – e controllati 42 veicoli.
I militari hanno arrestato il 42enne Vincenzo Russo che dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 3 mesi; la 47enne Carmela Pica che dovrà scontare la pena di 4 anni e 11 mesi di reclusione e Michele Castigli, 49 anni, che dagli arresti domiciliari è stato tradotto al carcere di Secondigliano per scontare la pena di 3 anni.

I carabinieri hanno utilizzato un metal detector per contrastare la movida violenta.

Un 21enne è stato denunciato per porto abusivo di coltello con lama da 9 centimetri. 11, invece, le persone segnalate alla prefettura perché trovate con modiche quantità di sostanze stupecenti.

Video

Denunciati a piede libero anche un parcheggiatore abusivo recidivo nel biennio sorpreso mentre svolgeva l’attività illecita e una donna ed un uomo che erano evasi dalle loro rispettive abitazione nonostante fossero sottoposti agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA