Monte di Procida, zio violento tenta di sfondare la casa dei nipoti: 23enne si lancia dalla finestra

Monte di Procida, zio violento tenta di sfondare la casa dei nipoti: 23enne si lancia dalla finestra
Mercoledì 8 Dicembre 2021, 13:23 - Ultimo agg. 15:40
2 Minuti di Lettura

Nottata impegnativa a Monte di Procida per i carabinieri  che hanno arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 53enne del posto.

I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti in via Cappella. Era stata segnalata una persona che, in evidente stato di alterazione psicofisica, stava aggredendo i propri familiari.

Il 53enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre – con un bastone di alluminio – stava rompendo la finestra dell’abitazione di sua sorella che era al primo piano.

Momenti di vero terrore per la famiglia della sorella dell’arrestato. 2 sono i feriti: la figlia 23enne - traumatizzata dalla violenza dello zio – si è lanciata dalla finestra.

Non è in pericolo di vita e, soccorsa dai medici dell’ospedale di Pozzuoli, è stata giudicata guaribile con prognosi di 30 giorni per la lussazione chiusa del coccige e frattura chiusa dell’osso sacro. L’altro figlio della donna - 25enne - nel tentativo di tenere bloccata la porta dell’abitazione dall’interno per non consentire al 53enne di entrare, si è procurato invece delle ferite lacero contuse regione malleolare esterna piede destro giudicate guaribili in 10 giorni.

Video

Bloccare l’uomo non è stato affatto semplice per i carabinieri che alla fine sono riusciti ad arrestarlo ed ora è in attesa di giudizio.

I carabinieri intervenuti hanno riportato anche loro ferite, traumi e contusioni durante l’arresto ma fortunatamente stanno bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA