Movida a Napoli, controlli da Chiaia al Vomero: multe a bar e locali, denunciati quattro parcheggiatori abusivi

Movida a Napoli, controlli da Chiaia al Vomero: multe a bar e locali, denunciati quattro parcheggiatori abusivi
Domenica 12 Giugno 2022, 13:56
2 Minuti di Lettura

Continuano i controlli nell'area della movida di Napoli nell'ambito dei servizi predisposti dalla questura. Ancora questa notte poliziotti, finanzieri e agenti della polizia locale hanno effettuato controlli in zona Chiaia e nel quartiere Vomero. 

Nel corso dell’attività sono state identificate 126 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, e controllati nove esercizi commerciali in vicoletto Belledonne a Chiaia, sei dei quali multati per violazioni dell’ordinanza sindacale poiché gli esercenti sono stati sorpresi a somministrare bevande alcoliche oltre l’orario consentito. Inoltre, sono stati controllati 53 veicoli di cui uno sanzionato poiché sorpreso con targa contraffatta e sprovvisto della copertura assicurativa, motivo per il quale il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Ancora, quattro persone sono state denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e tre di essi  altresì denunciati anche per inosservanza agli obblighi del divieto di accesso alle aree urbane cui sono sottoposti. 

Video

Infine, gli agenti del commissariato Vomero hanno effettuato controlli a San Martino, nelle vie Falcone, Scarlatti e Giordano e nelle piazze Vanvitelli, Medaglie d’Oro e Fuga dove hanno identificato 76 persone, di cui quattro con precedenti di polizia, e contestato 16 violazioni del codice della strada per divieto di sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA