Movida a Napoli, controlli della polizia tra Bagnoli e Mergellina: multate due discoteche

Movida a Napoli, controlli della polizia tra Bagnoli e Mergellina: multate due discoteche
Domenica 4 Ottobre 2020, 21:16
2 Minuti di Lettura

La scorsa notte i poliziotti dei commissariati Bagnoli e San Ferdinando, con il supporto dell’ufficio prevenzione generale e del reparto mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree interessate dalla movida.

Nella zona di Bagnoli sono state controllate due discoteche in via Coroglio; al titolare di uno dei locali sono state elevate due sanzioni amministrative per aver consentito di far sedere ai tavoli più di sei persone e per violazione delle prescrizioni del nulla osta per l'impatto acustico poiché era in corso uno spettacolo musicale. Inoltre, in discesa Coroglio anche un bar è stato sanzionato perché vi erano più tavoli con oltre le sei persone consentite. Sempre in via Coroglio i poliziotti hanno denunciato quattro parcheggiatori abusivi poiché sorpresi nuovamente a svolgere l’illecita attività; due sono stati altresì sanzionati perché non indossavano la mascherina ed è stato loro notificato un ordine di allontanamento.
 

Video

Nella zona degli chalet di Mergellina gli agenti hanno controllato un ristoro mobile e quattro chalet; per due di questi è stato accertato che, sul marciapiede prospicente le attività, erano stati collocati tavolini e sedie senza la prescritta concessione. Inoltre, personale della Polizia Locale ha sanzionato 13 veicoli per sosta vietata e due persone perché non indossavano il casco. Napoli 4 ottobre 2020
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA