Movida a Napoli: multati titolare e dipendente senza green pass

Movida a Napoli: multati titolare e dipendente senza green pass
Sabato 5 Marzo 2022, 14:29
2 Minuti di Lettura

Nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della movida, gli agenti dei commissariati San Ferdinando, Vicaria-Mercato, Vomero e Bagnoli, i finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza, il personale della polizia metropolitana e del servizio autonomo della polizia locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli nel quartiere Chiaia, nel quartiere Vasto, nel quartiere Vomero e a Bagnoli.

Nel corso dell’attività in via Toledo, via Chiaia, piazza dei Martiri, corso Vittorio Emanuele, via Dei Mille, piazza San Pasquale a Chiaia e in piazza Trieste e Trento, sono state identificate 56 persone e controllati 4 esercizi commerciali.

Nel quartiere Vasto, in particolare, in piazza Nazionale, piazza Principe Umberto e piazza Garibaldi, sono state identificate 10 persone.

Video

Ancora, gli agenti del commissariato Vomero hanno effettuato controlli in piazza Vanvitelli, belvedere di San Martino, piazza Medaglie d'oro, via Aniello Falcone, via Luca Giordano e via Alessandro Scarlatti dove hanno identificato 129 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, e controllato 4 esercizi commerciali; in particolare, in piazza Medaglie d’Oro il dipendente di un bar è stato sanzionato poiché sprovvisto del green pass e il titolare è stato sanzionato per omessa verifica del green pass.

Inoltre, insieme a personale della polizia locale, gli operatori hanno rimosso in via Cilea 6 veicoli per sosta vietata e contestato altresì 10 violazioni del Codice della Strada. Infine, i poliziotti del Commissariato Bagnoli in via Coroglio, via Cattolica, via Nisida, via Bagnoli, via Caio Duilio, piazza Bagnoli e via Di Pozzuoli hanno identificato 35 persone e controllato 11 attività commerciali e hanno denunciato 2 persone poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA