Movida a Napoli, controlli e sanzioni da Chiaia al Vomero

Movida a Napoli, controlli e sanzioni da Chiaia al Vomero
Sabato 23 Luglio 2022, 14:36
2 Minuti di Lettura

Nell'ambito dei servizi predisposti dalla questura di Napoli nelle aree della “movida”, sono stati effettuati controlli in zona Chiaia, al centro storico, nei quartieri Spagnoli e al Vomero. Nel corso dell’attività gli agenti del commissariato San Ferdinando, nelle vie Chiaia, Carducci, Alabardieri, vicoletto Belledonne a Chiaia e in piazza dei Martiri, hanno identificato 10 persone e controllato 4 esercizi commerciali, tre dei quali sanzionati per aver violato le prescrizioni del nulla osta di impatto acustico ed uno per aver violato l’ordinanza sindacale poiché aperto oltre l’orario consentito.

Gli agenti del commissariato Decumani nel centro storico, ed in particolare nelle piazze San Domenico Maggiore e Bellini, in piazzetta Nilo, nelle vie Mezzocannone e Costantinopoli, in largo Banchi Nuovi e largo San Giovanni Maggiore, hanno identificato 23 persone e controllato 4 esercizi commerciali.

Ancora, nei Quartieri Spagnoli, in via Toledo, corso Vittorio Emanuele e in largo Berlinguer, gli operatori hanno identificato 41 persone, controllato 5 locali commerciali, contestato 10 violazioni del codice della strada per divieto di sosta e rimosso 6 veicoli per divieto di sosta. Infine, gli agenti del commissariato Vomero hanno effettuato controlli a San Martino, nelle vie Falcone, Scarlatti e Giordano e nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro dove hanno identificato 46 persone, di cui 3 con precedenti di polizia, controllato 4 esercizi commerciali, contestato 21 violazioni del codice della strada per sosta vietata e rimosso un veicolo per divieto di sosta.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA