Movida a Napoli, sequestrato un bar e denunciati il titolare e il gestore

Movida a Napoli, sequestrato un bar e denunciati il titolare e il gestore
Sabato 2 Aprile 2022, 15:36
2 Minuti di Lettura

Nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della movida, gli agenti dei commissariati Montecalvario, Decumani e Bagnoli, i finanzieri del comando provinciale di Napoli, personale del servizio autonomo della polizia locale del Comune di Napoli e della polizia metropolitana hanno effettuato controlli ai Quartieri Spagnoli, al centro storico e a Bagnoli.

Nel corso dell'attività gli agenti del commissariato Montecalvario in via Toledo, largo Berlinguer, corso Vittorio Emanuele e nei Quartieri Spagnoli hanno identificato 100 persone, controllato 7 esercizi commerciali, rimosso 6 veicoli in divieto di sosta e contestato 4 violazioni del codice della strada per sosta vietata.

Ancora, i poliziotti del commissariato Decumani nel centro storico e in Borgo Orefici hanno identificato 228 persone e controllato un esercizio commerciale in cui era in corso una festa danzante con numerose persone presenti.

Video

Sul posto hanno identificato e denunciato il titolare ed il gestore dell'attività, napoletani di 51 e 52 anni, per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento in violazione delle prescrizioni dell'autorità a tutela della incolumità pubblica, poiché sprovvisti della prescritta licenza di agibilità e del certificato prevenzione incendio (cpi), inoltre, hanno sequestrato il locale e poiché sprovvisto di uscite di sicurezza. Infine, gli agenti del commissariato Bagnoli in viale Campi Flegrei, via Discesa Coroglio e in piazza Bagnoli hanno identificato 38 persone e controllato 12 veicoli e 7 locali commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA