Msc, in Campania al via i vaccini
riservati al suo personale

Msc, in Campania al via i vaccini riservati al suo personale
di Antonino Pane
Giovedì 10 Giugno 2021, 17:02 - Ultimo agg. 17:05
2 Minuti di Lettura

Msc parte in Campania con una campagna vaccinale riservata al suo personale. Si vaccina a Sant’Agnello il personale di terra e di mare del Gruppo Che fa capo all’armatore Gianluigi Aponte.

La campagna è iniziata ipresso il Club House di Sant’Agnello, una splendida location sempre aperta al personale Msc per attività ludico/sportive. Con questa iniziativa l’armatore Aponte dimostra ancora una volta la volontà di tutelare il proprio personale, e di privilegiare l’aspetto turistico ed occupazionale della Penisola Sorrentina.

La campagna vaccinale è stata immediatamente autorizzata supportata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca. L'hub vaccinale accoglie tutto il personale in partenza, a breve e a medio termine, nonché quello di rientro, al fine di garantire ad un'azienda tra le prime al mondo, la possibilità di rientrare tra le covid free.

Organizzazione impeccabile grazie non solo al personale della Msc, debitamente formato, sia come medici che paramedici, già operanti a bordo delle navi da crociera ma anche grazie al supporto dell'Asl territoriale di competenza la Na3 Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA