Muore centauro di 26 anni,
scontro mortale a Bagnoli

Muore centauro di 26 anni, scontro mortale a Bagnoli
di Melina Chiapparino
Sabato 16 Marzo 2019, 16:05 - Ultimo agg. 17 Marzo, 12:35
1 Minuto di Lettura
Incidente mortale per un centauro che, questa mattina, alle 8.20 circa, si è scontrato con un’auto su via Bagnoli. Il 26enne, originario di Pianura ma residente a Milano, era a bordo della sua moto Kavasaky 750 ed ha impattato contro un veicolo all'altezza delle strisce pedonali.

Lo scontro è stato violento ed il giovane è stato proiettato per diversi metri, sbalzando dalla moto per cadere sul pavimento stradale. I soccorritori del 118 hanno trasportato d’urgenza la vittima all’ospedale Cardarelli dove il 26enne è morto e successivamente, è stato trasferito al Policlinico federiciano per eseguire l'autopsia come indicato dal magistrato di turno.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti municipali della sezione Infortunistica comandata da Antonio Muriano che hanno eseguito i rilievi planimetrici e sequestrato entrambi i mezzi, oltre a procedere agli accertamenti tossicologici di prassi sul conducente dell'auto, un 66enne residente a pochi passi dal luogo dell'impatto. L'ennesima tragedia evidenzia un dato allarmante, sono tre gli incidenti mortali su via Bagnoli da inizio anno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA