Napoli, rapina a Poggioreale: romeno ferma auto e spinge il conducente giù

L'uomo, con precedenti, non ha fissa dimora

Via nuova Poggioreale
Via nuova Poggioreale
Venerdì 14 Aprile 2023, 15:29
2 Minuti di Lettura

Durante la serata di mercoledì 12 aprile, gli agenti del commissariato Poggioreale, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via Nuova Poggioreale per una segnalazione di una rapina. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato come un uomo l'avesse spinta giù dalla propria auto e fosse fuggito.

Nel pomeriggio di giovedì 13 aprile gli operatori del commissariato San Giovanni-Barra e i finanzieri del comando provinciale di Napoli, durante un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Barra, hanno notato in via Serino un uomo che, alla guida di un auto, alla vista degli agenti, ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato ed è stato accertato che  l’autoveicolo era intestato alla persona rapinata la sera precedente.

Video

Infine, quest’ultima si è recata negli uffici di polizia e, dopo aver visionato un album fotografico ritraente alcuni soggetti, ha riconosciuto l’uomo. Un 25enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato in quanto gravemente indiziato di rapina aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA