Sabato di sangue sul lungomare di Napoli, accoltellato un 15enne di Qualiano

Sabato di sangue sul lungomare di Napoli, accoltellato un 15enne di Qualiano
di Melina Chiapparino
Domenica 12 Novembre 2017, 11:41 - Ultimo agg. 13 Novembre, 09:48
2 Minuti di Lettura

Sale il bilancio dei feriti di questo sabato di sangue. Dopo il 17enne accoltellato sul lungomare di via Partenope, altri due giovani sono finiti in ospedale, soccorsi dai medici del Loreto Mare.

Se un 22enne spagnolo è stato aggredito in piazza San Domenico Maggiore riportando contusioni e ferite, un 15enne originario di Qualiano, E.I., è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e dagli agenti dell’Unità Operativa Chiaia in piazza Vittoria, all’angolo con via Partenope, ed è stato trasportato d’urgenza al nosocomio in via Vespucci per le numerose ferite da taglio che aveva su tutto il corpo, dalle braccia al torace e al gluteo, dove la ferita era più profonda. 

Sono al vaglio tutte le testimonianze raccolte, mentre in villa comunale gli operatori hanno rinvenuto dopo poco un coltello con lama lunga 8 centimetri presumibilmente usato per l’aggressione. Sono in corso accertamenti per verificare se i due ferimenti, quello del 17enne e quello del 15enne, siano avvenuti nell'ambito dello stesso contesto.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA