Calci, pugni e coltellate: 24enne finisce in ospedale a Napoli

Calci, pugni e coltellate: 24enne finisce in ospedale a Napoli
di Melina Chiapparino
Martedì 4 Giugno 2019, 16:32 - Ultimo agg. 16:46
1 Minuto di Lettura
«Trafitto al torace da una coltellata durante un'aggressione da parte di un gruppo di uomini». È questo il racconto di un 24enne napoletano giunto questa notte all'ospedale Cardarelli, sanguinante e con una ferita nella parte superiore dell'addome.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine ha riferito di essere stato aggredito mentre era con il fratello su via Mianella, poco distante dall'omonimo parco della periferia di Napoli. Secondo la testimonianza dei due ragazzi, nella tarda serata di ieri, mentre si accingevano a prendere l'auto in sosta, sono stati avvicinati da alcuni scooter con a bordo gli aggressori che, senza motivazione, almeno in apparenza, li avrebbero colpiti con calci e pugni fino a estrarre un coltello e conficcato nel torace di F. E., ora ricoverato.

La vittima, residente a Miano, si trova nel reparto di Medicina d'urgenza del Cardarelli sebbene le sue condizioni cliniche nel complesso, non destino alcuna preoccupazione perché la lacerazione non ha interessato lesioni ad organi interni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA