Napoli, giovane accoltellato a piazza Carlo III: arrestato 21enne presunto autore

Napoli, giovane accoltellato a piazza Carlo III: arrestato 21enne presunto autore
Mercoledì 12 Ottobre 2022, 18:15 - Ultimo agg. 13 Ottobre, 07:10
2 Minuti di Lettura

È stato posto agli arresti domiciliari il 21enne presunto autore dell'accoltellamento di un giovane avvenuto la sera del 25 settembre scorso in piazza Carlo III a Napoli.

Nei confronti del ragazzo, è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Napoli su richiesta della procura partenopea per il reato di lesioni personali aggravate.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini degli agenti del commissariato Vasto Arenaccia, coordinate dalla procura di Napoli, tutto sarebbe nato è scaturito a seguito di una lite iniziata nella serata del 24 settembre in una discoteca a Coroglio. La sera dopo la vittima, che si trovava a piazza Carlo III, è stata raggiunta dal 21enne che, con la scusa di riappacificarsi, ha estratto un coltello e lo ha colpito diverse volte, prima di allontanarsi a bordo di un'auto.

Il giovane ferito è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Vecchio Pellegrini. Già nell'immediatezza dei fatti gli agenti hanno rintracciato l'aggressore, denunciato per lesioni personali aggravate, reato confermato nell'ordinanza di custodia cautelare eseguita questa mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA