Napoli, aggredisce gli agenti intervenuti
per un assembramento in centro

Napoli, aggredisce gli agenti intervenuti per un assembramento in centro
Sabato 10 Aprile 2021, 15:41
2 Minuti di Lettura

Un 27enne è stato denunciato ieri a Napoli per aver aggredito dei poliziotti intervenuti per un assembramento in piazza Santa Maria la Nova, nel centro storico cittadino. Gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in piazza per la segnalazione di assembramenti e, giunti sul posto, hanno notato un gruppo di persone che alla loro vista si sono date alla fuga.

Uno di loro, fermato per il controllo, ha iniziato a dare in escandescenze e ha colpito con calci e pugni prima gli agenti e, successivamente, l'auto di servizio danneggiandola fino a quando, grazie al supporto delle pattuglie del Commissariato Dante e dell'Ufficio prevenzione generale, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Video

F.D.M., 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, ed è stato inoltre sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA