Vomero, 45enne picchia la madre: voleva soldi per la droga: arrestato

carabinieri al Vomero
carabinieri al Vomero
Lunedì 6 Dicembre 2021, 11:20 - Ultimo agg. 13:03
2 Minuti di Lettura

Aveva minacciato e aggredito sua madre perché voleva del denaro, probabilmente per acquistare della droga: i carabinieri della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 45enne già noto alle forze dell'ordine. I militari - allertati dalla centrale operativa - sono intervenuti in un appartamento nella zona di via Aniello Falcone ed hanno bloccato l'uomo. L'abitazione si è presentata agli occhi dei militari a soqquadro e con alcuni mobili danneggiati.

Trovata e sequestrata anche una dose di marijuana.

L'anziana vittima ha raccontato ai militari di aver subìto diversi episodi di violenza da parte del figlio. L'arrestato è in carcere in attesa di giudizio. Altra strada del Vomero ma analoghi destini familiari. Pochi giorni fa, infatti, i carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 25enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Video

I militari - allertati dal 112 - sono intervenuti in un appartamento nella zona Vomero centro e sono riusciti a bloccare l'uomo mentre aggrediva sua madre. Voleva del denaro per l'acquisto di stupefacenti. Non li aveva ottenuti e per convincere l'anziana vittima aveva distrutto casa. Rinvenute e sequestrate 3 dosi di marijuana. L'arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA