Napoli, la furia dei ladri sorpresi in casa: calci e pugni, ferita una disabile

di Maria Chiara Aulisio

3
  • 1370
Arancia meccanica al parco San Paolo. È accaduto l’altra notte, a Fuorigrotta, poco prima dell’alba: due uomini, a volto coperto, si sono introdotti in un appartamento di una palazzina, isolato 9/11, a due passi dalla chiesa di San Paolo apostolo, di proprietà del titolare di alcune autorimesse nella zona di Soccavo. L’uomo, circa sessant’anni, era in casa: con lui anche sua sorella disabile. I malviventi li hanno sorpresi nel sonno, forse non pensavano di trovarli ancora lì, a casa, ad agosto, quando, come il resto della famiglia, sarebbero dovuti essere in vacanza.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Mercoledì 14 Agosto 2019, 23:00 - Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-08-15 13:02:25
Il Ministro degli Interni dovrebbe preoccuparsi di questi gravi episodi, sempre più frequenti, e non trascorrere il suo tempo (pagato a peso d'oro!) ad autocelebrarsi sulle spiagge d'Italia, a totale carico dei contribuenti italiani. L'assurdo, fra l'altro, è che la frenetica attività personale del Responsabile del Viminale crea continui disordini e risse pubbliche che la Polizia, da noi pagata, deve poi sedare. E non si registrano allarmi morali e non solo, da parte di nessuno.
2019-08-16 09:41:30
Le leggi permissive votate dal suo partito di riferimento hanno portato a questi risultati. Ho avuto in passato la brutta sorpresa di essere stato visitato da ladri e le garantisco che è uno shock vedere la propria casa "violentata" da questi vigliacchi delinquenti, che anche quando vengono presi, al massimo vanno ai domiciliari. In altre occasioni ho apprezzato i suoi commenti, ma non posso condividere questo attuale, in quanto mischia atti delinquenziali individuali, con disordini (?) e risse. Reati che hanno genesi diverse.
2019-08-15 12:08:24
Fino a quando questi delinquenti non fanno 10 anni di galera assisteremo sempre a queste aggresioni sempre più violente

QUICKMAP