Napoli, arrestati due rapinatori: avevano rubato cibo in un supermercato

In manette un 26enne tunisino e un 26enne libico

L'intervento della polizia
L'intervento della polizia
Mercoledì 31 Maggio 2023, 14:39
2 Minuti di Lettura

Stanotte gli agenti del commissariato di polizia Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, in via Alfonso d’Aragona, hanno notato, nei pressi di un minimarket, un uomo che, dopo aver spinto una persona facendola rovinare a terra, è fuggito insieme ad altri tre uomini in direzione di corso Garibaldi.

I poliziotti, con il supporto di una volante dell’ufficio Prevenzione Generale, hanno raggiunto e bloccato due di essi in via Genova, trovandoli in possesso di diversi generi alimentari.

Inoltre, gli operatori hanno accertato che uno dei due aveva intimato a un dipendente del supermercato di consegnargli l’incasso ma, di fronte al suo rifiuto, si era impossessato di alcuni generi alimentari per poi spintonarlo e darsi alla fuga con le altre tre persone.

Video

Un 26enne tunisino e un 26enne libico con precedenti di polizia, entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per rapina nonché denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, la merce è stata restituita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA